Come più volte vi abbiamo raccontato in passato, nel corso delle festività natalizie, l’attivazione di un’offerta della serie All Inclusive porta con sé un regalo davvero molto speciale. Per tutto l’anno successivo alla presentazione della richiesta il consumatore avrà diritto a sfruttare 100 giga di internet alla velocità del 4G. Il traffico omaggio, va ricordato, non sarà utilizzato direttamente, ma entrerà in gioco solamente nell’eventualità in cui il cliente superasse il limite mensile dell’offerta di base.
Una delle soluzioni incluse all’interno della campagna promozionale è la All Inclusive 40 Fire. Gli utenti in possesso di una SIM di un operatore virtuale (ad esclusione di PosteMobile, ho.Mobile e CoopVoce), hanno la facoltà di richiedere l’attivazione di minuti illimitati per chiamare chiunque, 100 SMS da inviare ad amici e parenti, nonchè di 40 giga di internet alla massima velocità disponibile. Tutto questo, spendendo comunque solamente 4,99 euro al mese per sempre.
L’offerta è raggiungibile con un costo iniziale di 10 euro (al posto di 20 euro), con vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, viceversa è prevista una penale di 10 euro con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata. La passa a Wind può essere richiesta in tutti i negozi fino al 27 dicembre.