News

Vodafone, Wind, Tre e TIM: quale offerta attivare nei primi giorni del 2019

Il 2019 è ormai alle porte, entro pochissimi giorni il 2018 diventerà un lontano ricordo permettendo a milioni di consumatori di lasciarsi alle spalle il passato ed apprezzare ciò che il futuro riserverà. Innumerevoli sono le offerte della telefonia mobile ancora disponibili per iniziare il nuovo anno nel miglior modo possibile.

Gli operatori telefonici tradizionali godono di un appeal e di una attrattiva senza pari; sebbene oltre 2 milioni di utenti abbiano scelto Iliad, ogni giorno notiamo un certo interesse nei confronti delle promozioni pubblicizzate da Vodafone, Wind Tre e TIM. Per fare chiarezza sulle soluzioni del 2019, ecco un breve elenco delle migliori offerte ancora disponibili.

 

3 Italia, Wind, Tim e Vodafone: le offerte del 2019 sono ancora più incredibili

  • TIM e Vodafone: le offerte da consigliare ci permettono di unire due operatori telefonici da sempre “in guerra” tra di loro. Le TIM Sound 50 Giga e Vodafone Special Minuti 50 Giga presentano al proprio interno minuti illimitati
    e 50 giga di traffico dati in 4G, con un prezzo di vendita base di 6,99 euro per i clienti di operatori virtuali e Iliad (nel caso della soluzione Vodafone quest’ultimi pagheranno 7,99 euro al mese).
  • Wind: la All Inclusive Limited Edition è la migliore promozione con cui iniziare il 2019, con un prezzo a partire da 4,99 euro (varia in relazione alla provenienza), gli utenti possono richiedere l’accesso a 40GB di internet in 4G, 100 SMS da inviare e minuti illimitati per ogni numero in Italia.
  • 3 Italia: l’operatore più low cost fra quelli indicati rispecchia la propria fama proponendo la Play 30 Plus Web per tutti gli utenti sul territorio. Con un prezzo mensile di 4,99 euro, si riceverà la possibilità di godere di minuti senza limiti e 30 giga di traffico dati alla massima velocità possibile.

La portabilità è condizione assolutamente necessaria all’attivazione, oltre che la provenienza dalle aziende indicate nei vari punti.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi