Kena Mobile ha tentato di rispondere all’attacco subito dal low cost di Vodafone tramite la sua Kena XMAS
ma sembrerebbe proprio non essere riuscito a raggiungere il suo scopo. L’offerta dell’operatore virtuale di Tim, infatti, presenta delle differenze rispetto all’opzione ho. 5,99€ che spingono gli utenti a preferire ho. Mobile.Le due offerte prevedono minuti, SMS e traffico dati allo stesso costo mensile ma l’operatore di Vodafone, oltre a garantire soglie leggermente più elevate, vanta una qualità che non ha rivali.
A differenza della Kena XMAS che offre minuti illimitati, 100 SMS e 50 GB di traffico dati in 4G, la promozione ho. permette di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Entrambe prevedono una spesa di soli 5,99 euro al mese e, Kena Mobile, permette addirittura di ottenere la promozione sostenendo una spesa di attivazione di 1€.
Nonostante l’apparente convenienza dell’operatore di Tim, però, gli utenti continuano a scegliere ho. Mobile che, appoggiandosi alla rete Vodafone, garantisce un’ottima copertura, un qualità straordinaria e la possibilità di ottenere numerosi servizi gratis.