Il 2018 di Mediaset Premium non è stato dei più positivi di sempre, con la recente cessione della piattaforma tecnologica alla rivale, e la perdita degli importanti diritti televisivi per la visione delle partite di calcio di Serie A e Serie B, alcuni utenti non l’hanno più ritenuta effettivamente appetibile.
Con l’odierno abbonamento da 14,90 euro l’azienda prova a convincere i consumatori amanti delle serie TV e dei film, offrendo comunque la possibilità di accedere ad una lunghissima serie di contenuti, senza richiedere parabole satellitari
o connessioni in fibra ottica.
Il contratto raggiungibile direttamente dal sito ufficiale permette di accedere mensilmente ai pacchetti Serie TV (con 4 canali tematici interamente dedicati), Film (2000 pellicole all’anno aspettano i consumatori) e Sport (due canali di Eurosport dedicati all’occasione). La visione è possibile tramite digitale terrestre con l’handicap dell’assenza dell’alta definizione, ricordiamo che tutti i canali saranno accessibili esclusivamente in SD. Per godere dell’HD sarà necessario scaricare l’applicazione Premium Play e fruirne da dispositivo mobile o qualsivoglia altro terminale su cui è installabile.
Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale di Mediaset Premium, per gli interessati al mondo sportivo ricordiamo la possibilità di aggiungere, per soli 5 euro al mese, anche i contenuti di DAZN.