La piattaforma di streaming online permette al consumatore di scegliere fra tre diverse tipologie di abbonamento:
Gli abbonamenti hanno il costo mensile di 7,99 Euro per quanto riguarda l’abbonamento base, 10,99 Euro per l’abbonamento standard e infine 13,99 Euro per il premium.
Il servizio inoltre, permette un periodo di prova per ogni cliente che si iscrive ovvero, il cliente può utilizzare il servizio completo per 30 giorni gratuiti; passati i 30 giorni, il cliente può decidere se attivare uno dei tre abbonamenti oppure disdire il servizio. Il consumatore non dovrà sostenere un costo di disattivazione o penale.
Per i clienti che utilizzano l’abbonamento Premium, possono sfruttare un modo per risparmiare sul costo mensile; come abbiamo già accennato, l’abbonamento premium offre ai clienti la visione illimitata del servizio e l’account può essere utilizzato da quattro schermi in contemporanea.
Grazie al servizio Together Price, il cliente Netflix, può trovare altre tre persone per condividere lo stesso account; è l’applicazione che controlla i pagamenti, infatti le quattro persone, dovranno solo impegnarsi a effettuare il pagamento di 3,50 Euro mensili, risparmiando così circa 10,00 Euro.