Come ampiamente descritto in altri articoli, tutti gli utenti che attiveranno l’opzione Sky Q sul proprio contratto di abbonamento, entro la fine delle festività correnti, riceveranno in cambio 3 mesi di accesso gratuito ai contenuti di DAZN. La visione sarà possibile esclusivamente tramite la connessione internet e applicazione dedicata, in genere comunque pre-installata nei decoder aziendali.
I nuovi clienti che vorranno provare il servizio sulla propria pelle potranno sfruttare una delle più interessanti campagne promozionali degli ultimi anni.
Con una spesa fissa mensile (per i primi 12 rinnovi) di soli 29,90 euro, i consumatori potranno accedere ai pacchetti TV (con annessi programmi d’intrattenimento e serie TV), Famiglia (inclusi documentari e cartoni animati), nonché Cinema (con tantissimi canali e pellicole cinematografiche).
Il costo iniziale da sostenere, inoltre, è di 99 euro, a cui aggiungere eventualmente la posa della parabola satellitare. Va inoltre ricordato che la trasmissione avverrà proprio via satellite, non tramite connessione internet o digitale terrestre; grazie a questa peculiarità, l’abbonamento di Sky includerà al proprio interno anche il servizio Sky Q con accesso ai contenuti anche in 4K HDR (ovviamente con televisione compatibile, non con tutti i dispositivi in commercio).
L’attivazione è alla portata di ogni singolo consumatore direttamente sul sito ufficiale.