venerdì, Aprile 4, 2025

Passa a ho. Mobile e richiedi l’offerta speciale da 5,99 euro al mese

di Giorgia Leanza
offerta speciale

I clienti Iliad e MVNO hanno ancora tempo per richiedere l’offerta speciale da 5,99 euro al mese. Una promozione rivolta esclusivamente ai clienti che decidono di effettuare la portabilità del loro numero e attivare una nuova SIM ho. Mobile.

Passa a ho. Mobile: offerta speciale a 5,99€ per i clienti Iliad e MVNO!

Il low cost di Vodafone sta continuando imperterrito ad attaccare l’operatore francese e gli operatori virtuali. Già da diverse settimane offre l’opportunità di attivare la sua promozione a soli 5,99 euro al mese, rivolta ai clienti che effettuano il passaggio del loro numero da Iliad, Kena e altri MVNO.

ho. Mobile permette di ricevere mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. A queste soglie si aggiungono servizi come la navigazione hotspot, l’avviso e trasferimento di chiamata, il controllo del credito residuo e l’sms ho. chiamato. Il tutto prevede per i nuovi clienti che attivano la SIM con o senza portabilità, una spesa di 9,99 euro al mese. Coloro, quindi, che trasferiscono il numero da Iliad o MVNO hanno a disposizione uno sconto mensile non indifferente.

I costi di attivazione della promozione ho. Mobile, nel caso in cui si desideri mantenere il proprio numero, variano in base all’operatore da cui si effettua la portabilità. I clienti provenienti da Vodafone, ad esempio, devono sostenere una spesa iniziale di quasi 40 euro per poter attivare una nuova SIM. Richiedendo il passaggio da Iliad o MVNO, invece, la spesa sarà di circa 16 euro. Tutti gli altri clienti, invece, che attivano l’offerta a prescindere dall’operatore di provenienza, dovranno sostenere un costo di 19,99 euro.

 

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.