Il low cost di Vodafone sta continuando imperterrito ad attaccare l’operatore francese e gli operatori virtuali. Già da diverse settimane offre l’opportunità di attivare la sua promozione a soli 5,99 euro al mese, rivolta ai clienti che effettuano il passaggio del loro numero da Iliad, Kena e altri MVNO.
ho. Mobile permette di ricevere mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. A queste soglie si aggiungono servizi come la navigazione hotspot, l’avviso e trasferimento di chiamata, il controllo del credito residuo e l’sms ho. chiamato
. Il tutto prevede per i nuovi clienti che attivano la SIM con o senza portabilità, una spesa di 9,99 euro al mese. Coloro, quindi, che trasferiscono il numero da Iliad o MVNO hanno a disposizione uno sconto mensile non indifferente.I costi di attivazione della promozione ho. Mobile, nel caso in cui si desideri mantenere il proprio numero, variano in base all’operatore da cui si effettua la portabilità. I clienti provenienti da Vodafone, ad esempio, devono sostenere una spesa iniziale di quasi 40 euro per poter attivare una nuova SIM. Richiedendo il passaggio da Iliad o MVNO, invece, la spesa sarà di circa 16 euro. Tutti gli altri clienti, invece, che attivano l’offerta a prescindere dall’operatore di provenienza, dovranno sostenere un costo di 19,99 euro.