Gli operatori virtuali si stanno lentamente dimostrando sempre più all’altezza delle aspettative della community italiana, in pochissimo tempo sono riusciti a colmare il gap con la concorrenza, arrivando addirittura a proporre offerte più appetibili delle aziende tradizionali nostrane.
Un chiaro esempio, anche se comunque in versione operator attack, è dettato dalla Kena Xmas. La promozione in questione richiede il versamento di un canone fisso di soli 5,99 euro al mese, con il quale arrivare ad accedere a 50 giga di traffico dati in 4G, minuti illimitati
per chiamare chi si vuole e 100 SMS da inviare ad amici e parenti.
L’attivazione è possibile esclusivamente per i provenienti da Iliad o da operatori virtuali (inclusi ho.Mobile e PosteMobile), con un costo iniziale di 1 euro. La spedizione è l’acquisto della SIM ricaricabile sono da ritenersi completamente azzerati, di conseguenza l’unica altra spesa da sostenere sarà relativa alla prima ricarica per coprire le mensilità da corrispondere anticipatamente.
La SIM ricaricabile può essere richiesta direttamente sul sito ufficiale, salvo il rispetto delle condizioni indicate in precedenza. I rinnovi sono sempre su base mensile, con addebito diretto del canone fisso sul credito residuo.