Al pari dell’offerta recentemente proposta da Sky, anche Mediaset Premium ha a disposizione della community una soluzione con la quale tutti possono accedere ai contenuti aziendali, spendendo davvero pochissimo al mese.
Le limitazioni sono pochissime, la più importante riguarda la totale assenza di una trasmissione in alta definizione, condizione dettata dalla presenza dei canali della rivale sempre sul digitale terrestre. Per godere dei contenuti in HD sarà necessario scaricare l’applicazione mobile Premium Play ed accedervi di conseguenza.
In ogni caso l’abbonamento richiede il versamento di un canone fisso di 14,90 euro al mese, con il quale godere di Serie TV, Cinema e Sport. Il nostro consiglio è di puntarlo solamente nel caso in cui si desideri ardentemente l’accesso a pellicole cinematografiche o serial televisivi, se amanti dello Sport è meglio pensare direttamente a Sky o DAZN.
Proprio quest’ultimo può essere aggiunto direttamente al contratto con Mediaset Premium, spendendo comunque solamente 5 euro in più al mese, arrivando così a dover corrispondere una cifra pari a 19,90 euro a rinnovo.
L’attivazione in ogni caso non richiede esborsi iniziali di elevato spessore, se non i 9 euro una tantum, da aggiungere al canone indicato.