A differenza di quanto effettivamente proposto dalla concorrenza, Wind pare essere una delle poche aziende decisa ad abbassare ulteriormente lo standard raggiunto, sino ad arrivare a cifre inferiori ai 5 euro mensili.
Per il Natale 2018, tutte le offerte All Inclusive stanno ricevendo un regalo davvero speciale, 100 giga di traffico dati in 4G da utilizzare a piacimento per navigare in rete nei 12 mesi successivi alla richiesta di attivazione della promozione. L’internet in omaggio, va ricordato, verrà sfruttato solamente nel momento in cui i giga inclusi nell’offerta di base verranno completati entro il rinnovo successivo; non sono previsti costi accessori o nascosti.
La migliore promozione per raggiungere comodamente il bonus indicato poco sopra è la All Inclusive 40 Limited Edition. La passa a Wind permette innanzitutto di sfruttare 40 giga di traffico dati alla velocità del 4G, 100 SMS da inviare ad amici e parenti, nonché minuti illimitati per chiamare davvero chi si vuole sul territorio nazionale.
Il costo del rinnovo varia in relazione alla provenienza diretta, le opzioni sono le seguenti:
L’attivazione è possibile nei punti vendita e online ancora per pochissimo tempo, salvo proroghe dell’ultimo minuto da parte dell’operatore.