L’anno sta per arrivare al termine e questi 5 mesi del nuovo corso Sky hanno sicuramente segnato traguardi importanti. Dopo diversi anni infatti il colosso risulta essere solo in vetta e i nemici dici possono davvero poco viste le loro caratteristiche nettamente inferiori.
L’azienda è migliorata molto e il punto in più rispetto agli altri, oltre alla qualità, è sicuramente il calcio. Ci sono le competizioni migliori in assoluto, sia per quanto riguarda l’Italia che per quanto riguarda l’estero. Intanto i prezzi sono diventati davvero bassi e in questo momento ci sono 2 abbonamenti che certamente attirano ancora di più gli utenti.
Il primo dei due abbonamenti è quello Sky Q
, il quale porta tutta la magia della TV a pagamento alla massima qualità e con la massima integrazione con internet.I pacchetti inclusi sono TV, con l’intrattenimento per tutta la famiglia oltre agli show più spettacolari e un’ampia scelta di serie TV. Segue Sky Famiglia con nuovi canali dedicati alle serie TV, programmi educativi per bambini e ragazzi e i documentari. Infine c’è poi la sezione Cinema con tutti i film campioni di incasso. Il prezzo mensile è di 29,90 euro al mese per 12 mesi.
Il secondo abbonamento è quello per il digitale terrestre che include a soli 29,90 euro al mese per 12 mesi, il calcio e Sky Tv. In regalo c’è però anche il pacchetto sport con la Champions e l’Europa League.