Da tempo seguiamo da vicino tutte le offerte dei più importanti operatori telefonici, accorgendoci comunque dell’assestamento su un nuovo standard di giga e minuti più o meno simile indipendentemente dall’azienda in questione.
A partire dai mesi estivi le varie TIM, Vodafone e Wind Tre hanno deciso di assestarsi sui 50 giga e minuti illimitati proponendo un prezzo di vendita di circa 6,99 euro al mese.
L’andamento è oggi confermato dalla Sound 50 Giga, una passa a TIM disponibile per gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile degli operatori virtuali o di Iliad, con annessi 50 giga per navigare tranquillamente sull’intero territorio nazionale e minuti illimitati per chiamare chi si vuole.
Il prezzo di vendita è di 6,99 euro al mese, con l’unica limitazione relativa all’addebito diretto sul conto corrente o su una carta di credito non ricaricabile. Allo stesso modo ricordiamo che il traffico utilizzabile negli stati dell’Unione Europea sarà limitato a soli 5GB al mese (circa), senza differenze invece sui minuti di chiamate.
L’attivazione della promozione è possibile in tutti i punti vendita o tramite il servizio telefonico “Passa a TIM con operatore”, la portabilità è strettamente necessaria.