Sebbene Sky sia sempre stata azienda famosa e assoggettata alla trasmissione via satellite, con l’evolversi della tecnologia e la diffusione di nuovi mezzi, in pochissimo tempo ha lanciato una serie di offerte e abbonamenti leggermente differenti l’uno dall’altro.
L’ultima trovata prevede l’accesso ai contenuti aziendali semplicemente tramite il digitale terrestre, in questo modo il consumatore non dovrà ricevere il decoder ufficiale Sky e sopratutto non dovrà installare la parabola satellitare. Basterà disporre di una televisione con decoder integrato (quello che normalmente viene utilizzato per i canali in chiaro).
Il canone da corrispondere in questo caso è pari a soli 24,90 euro al mese, con inclusi i pacchetti TV (per l’accesso alle serie televisive e ai programmi d’intrattenimento), Calcio (tutte le partite di Serie A in possesso) e Sport (tutto il resto, come Premier League, NBA, Golf, Champions League ed Europa League).
L’attivazione è disponibile solamente in alcune regioni italiane e può essere effettuata direttamente dal sito ufficiale dell’azienda. Il prezzo va considerato valido solamente per i primi 12 mesi, con il rinnovo annuale del contratto questi si assesterebbe sui 44,90 euro al mese (ma è possibile richiedere il recesso gratuito, ovvero senza penali).