Sfogliando le offerte disponibili sia online che nei punti vendita, notiamo infatti una certa predilezione verso gli smartphone marchiati BQ (a differenza del passato). L’azienda spagnola i più attenti alla tecnologia la conosceranno, da tempo produce ottimi dispositivi di fascia medio-bassa, con prezzi ai livelli dei più quotati modelli Xiaomi. Fino al 9 gennaio sarà ad esempio possibile acquistare Aquaris X Pro al prezzo di 269 euro, Aquaris U2 Lite spendendo solamente 116 euro, Aquaris V alla cifra di 152 euro, Aquaris U2
a 143 euro e Aquaris V Plus con una spesa di 161 euro.
Le alternative tra cui scegliere, sempre restando nel mondo degli smartphone, passano per un modello non proprio aggiornatissimo, ma sempre dall’elevato interesse commerciale. Questi è il Galaxy S8+, disponibile all’acquisto al prezzo di vendita di soli 454 euro. Siamo perfettamente consapevoli di proporre un terminale del 2017, già surclassato da Galaxy S9 e S9+, ancora però attuale per caratteristiche tecniche e aggiornamenti di sistema.
Il volantino MediaWorld è questo e molto altro ancora. Le offerte sono innumerevoli e delle più disparate, per conoscerle da vicino, ricordando comunque che la spedizione presso il domicilio potrebbe richiedere un esborso aggiuntivo, potete recarvi in un punto vendita o collegarvi direttamente a questo link.