Ogni volta che si parla di WhatsApp si finisce per metterne a nudo ogni singolo aspetto, buono o negativo che sia. Infatti sono davvero tanti i pareri che circolano in merito all’app, la quale è sicuramente la più famosa al mondo per distacco rispetto alle altre.
Di certo tra i “pro” di una piattaforma del genere, c’è il prezzo, nullo ormai da tempo, o magari la possibilità di raggiungere in qualsiasi parte del mondo le persone a cui volete bene con un messaggio o una chiamata. Non finisce però qui visto che ci sono anche dei “contro” non di basso rilievo.
Non tutti sanno che WhatsApp è diventato sin dal primo momento un ottimo metodo di trasmissione non solo per le catene normali, ma anche per quelle dannose. Infatti moltissimi utenti si sono spesso trovati a fare i conti con alcune problematiche
derivanti proprio dall’app.In questo caso sono diversi giorni che le segnalazioni impazzano in merito ad un messaggio che parla di una multa. All’interno del teso in questione non ci sarebbe scritta la motivazione per la quale le persone dovrebbero pagare addirittura 300 euro. Più in basso però compare una dicitura che invita tutti a pagare 5 euro all’istante per non pagare l’intero importo della multa. Si tratta chiaramente di una truffa, la quale punta ad estirpare dalle mani degli utenti 5 euro. Detto ciò, non fidatevi assolutamente di questo messaggio e restate tranquilli.