Esattamente al pari di Wind, anche 3 Italia ha pensato ad un regalo davvero speciale per le festività natalizie, collegato prima di tutto ad una specifica serie di offerte. Apple Music è raggiungibile ad un costo totalmente azzerato per i 6 mesi successivi alla richiesta di attivazione (con un risparmio effettivo di 60 euro), esclusivamente per gli utenti che sceglieranno di attivare una delle tantissime All-IN attualmente disponibili sul mercato.
La migliore del mese è senza dubbio la ALL-IN Master Digital, una promozione accessibile indipendentemente dalla provenienza, con costi di attivazione totalmente azzerati, ma sopratutto 40 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti. Il prezzo, pari a 6,99 euro al mese, è valido sia con portabilità che con nuova numerazione.
L’attivazione è possibile direttamente sul sito ufficiale a costo azzerato, a patto che la SIM ricaricabile resti attiva per un periodo di almeno 24 mesi, viceversa verrà addebitata una penale complessiva di 49 euro.
L’addebito del canone fisso è previsto direttamente sul conto corrente o carta di credito non ricaricabile, in maniera automatica e senza costi aggiuntivi.
Ricordiamo infine essere la navigazione in 4G gratuita fino al 30 giugno 2019, a partire dalla giornata successiva sarà necessario corrispondere 1 euro al mese per continuare a connettersi alla rete ad altissima velocità.