Il mondo delle pay TV sta vivendo indubbiamente un periodo che potremmo definire di transizione, con l’acquisto della piattaforma tecnologica R2 da parte di Sky e l’approdo di DAZN sul territorio, l’attenzione della community è ora rivolta alle eventuali modifiche ai piani tariffari e all’interfacciamento tra azienda ed utente finale.
Mediaset Premium ha fatto sapere che, nonostante tutto, deterrà le redini del proprio futuro e della linea editoriale. Come risposta alle critiche e timori di un’uscita di scena, ecco arrivare nuovi abbonamenti dai prezzi quasi incredibili.
Direttamente dal sito ufficiale è possibile accedere ad un contratto da 14,90 euro al mese con inclusi tutti i principali pacchetti, come Cinema, Serie TV e Sport. La visione è possibile direttamente tramite digitale terrestre, quindi non è necessaria l’installazione della parabola satellitare, anche se non in alta definizione.
A causa dell’approdo dei canali di Sky, avvenuto nel corso della primavera di quest’anno, Mediaset Premium è indubbiamente stata costretta a rinunciare ad alcune frequenze, decidendo così di rimuovere tutta l’HD, piuttosto che canali specifici.
In ogni caso il prezzo indicato include anche il servizio Premium Play On Demand e Mobilità, utili proprio per godere dei contenuti anche da mobile (con applicazione dedicata) e in alta definizione.