Netflix diventa gratis per tre interi mesi per alcuni clienti speciali: due operatori nazionali hanno deciso di premiare due diverse fasce di clientela e in palio per queste vi sono 3 mesi di abbonamento Standard free. Con un risparmio di 32,97 euro, queste persone potranno testare il servizio se non lo conoscono o usufruire di esso per ben 90 giorni e guardare illimitatamente i contenuti presenti in catalogo.
Netflix Standard: che tipo di abbonamento è e cosa offre
Netflix Standard ha un costo mensile di 10.99 euro ed è una dei tre tipi di sottoscrizione che può essere scelta per iniziare ad usufruire del servizio. In particolare, questo tipo di iscrizione offre ai suoi clienti:
- riproduzione illimitata di film e serie tv in catalogo;
- riproduzione in qualità streaming HD dei suddetti;
- possibilità di download per la riproduzione offline dei contenuti;
- possibilità di vedere i contenuti su due schermi contemporaneamente;
- alcun vincolo temporale;
- un mese gratuito di prova.
Come ottenere questo tipo di sottoscrizione gratuitamente
I clienti interessati a questo genere di regalo sono quelli di Vodafone e 3 Italia. I due operatori hanno deciso di premiare diversi tipi d’utenza, ma condividono una cosa: il regalo. Al fine di ringraziare, per l’appunto, la clientela, gli operatori nazionali offrono a:
- i clienti di 3Fiber (3 Italia) tre mesi di Netflix gratuito se hanno attivano un contratto tra aprile e luglio 2018. Per richiederlo bisognerà connettersi attraverso la connessione citata sul sito dell’operatore stesso;
- i clienti interessati a comprare una Vodafone TV entro il 31 dicembre, l’accesso gratuito a Netflix senza alcun impegno su questa ultima piattaforma; il contratto in sé e per sé è vincolante per 24 mesi, ma a seconda dei pacchetti si può accedere allo sport, a Now TV e contenuti esclusivi.