ho. Mobile ha praticamente rimodulato la sua promozione rivolta a tutti i nuovi clienti mantenendo invariate le soglie di minuti, SMS e GB ma applicando uno sconto consistente nel costo mensile.
La nuova offerta ho. Mobile non è disponibile soltanto per i clienti Iliad, anche coloro che decidono di effettuare la portabilità da un operatore virtuale possono richiederne l’attivazione.
I clienti Iliad e MVNO, dunque, possono ricevere:
Ogni mese le soglie appena indicate prevedono un costo di soli 5,99 euro e l’attivazione necessita una spesa iniziale di circa 16 euro. In questo caso la promozione può essere attivata soltanto presso i punti vendita fisici ho. Mobile la cui posizione è facilmente individuabile tramite il sito ufficiale dell’operatore.
I clienti che decidono di attivare comunque l’offerta seppur provenienti da altri gestori o intenzionati ad attivare una nuova linea possono richiedere l’offerta anche online. La promozione in questo caso prevede una spesa di 9,99 euro al mese e di 19,99 euro per l’attivazione iniziale, eccetto per i clienti provenienti da Vodafone.