Come i più attenti ricorderanno, più volte nel corso del tempo abbiamo sottolineato come le migliori proposte siano sempre e solamente a disposizione di una ristretta cerchia di utenti (versione operator attack, per intenderci). I possessori di SIM ricaricabili non appetibili, come ad esempio Wind o TIM, sono sempre costretti a spendere cifre nettamente superiori alla media, per godere ugualmente di giga e minuti di chiamate.
Fortunatamente in questi ultimi giorni dell’anno Vodafone pare essere decisa ad ascoltare le richieste della community con la Simple +.
Dietro il pagamento di un canone fisso di soli 9,99 euro
al mese, l’utente italiano ha la possibilità di ricevere 20 giga di traffico dati in 4G o 4.5G (al posto dei classici 10 giga), con 1000 minuti e SMS da utilizzare verso un qualsiasi operatore telefonico.Inoltre, per rendere la passa a Vodafone ancora più appetibile, ricordiamo essere presente anche l’opzione giga illimitati; l’utilizzo dei social e delle applicazioni di messaggistica istantanea non porterà alcun utilizzo dei giga inclusi di base nell’offerta.
L’attivazione è davvero alla portata di tutti direttamente sul sito ufficiale dell’operatore, non sono previsti costi iniziali (se non quelli necessari all’acquisto della SIM e alla prima ricarica), né vincoli contrattuali.
L’unica limitazione riguarda la necessità di addebito del canone mensile direttamente su carta di credito o conto corrente. Maggiori informazioni a questo link.