Fino al 2 gennaio il consumatore interessato all’acquisto di una nuova SIM ricaricabile, con o senza portabilità (qui per altre offerte), avrà quindi piena facoltà di richiedere l’attivazione di 40 giga di internet alla velocità del 4G, 100 SMS da spedire ad ogni numero e minuti illimitati utilizzabili per chiamare chi si vuole.
Il costo mensile è da considerarsi valido a tempo indeterminato, ciò sta a significare che non subirà alcuna variazione nei mesi a venire (salvo indicazioni differenti). Gli addebiti saranno diretti sul credito residuo, senza alcun tipo di vincolo contrattuale. I costi di attivazione sono completamente azzerati, l’utente dovrà corrispondere solamente una cifra di 10 euro
per l’acquisto della SIM e di 8,99 euro per la prima mensilità.
Inoltre, essendo per natura una All Inclusive, la promozione include al proprio interno il regalo di Natale di Wind. Per l’intero anno successivo all’attivazione saranno utilizzabili 100 giga di traffico dati in 4G a titolo completamente gratuito; ricordiamo che entreranno in gioco solamente nel momento in cui il consumatore avrà consumato tutti i giga della propria offerta, entro il rinnovo successivo.
La passa a Wind può essere richiesta direttamente dal sito ufficiale o nei punti vendita, entro e non oltre il 2 gennaio 2019.