martedì, Aprile 8, 2025

Netflix: scopriamo insieme tutti i dettagli della nuova puntata speciale

di Veronica Boschi
Netflix Bandersnatch

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha appena rilasciato una puntata speciale della serie TV Black Mirror, la puntata si chiama Bandersnatch ed è interattiva.

La serie TV Black Mirror ha sempre ottenuto grande approvazione da parte del pubblico, motivo per cui, anche questa puntata, ha fatto andare in tilt tutti i suoi fan. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Netflix Bandersnatch, la nuova puntata di Black Mirror

Si tratta di un episodio lungo, che non fa parte della nuova stagione in arrivo, ma è disponibile sulla piattaforma dallo scorso 28 dicembre 2018. L’episodio è stato lanciato in occasione del Natale, come ogni anno. Negli ultimi giorni si sta parlando molto del nuovo episodio e la ragione, sta nel fatto che è interattivo. In ogni bivio, è l’utente a decidere le scelte del protagonista, influenzando in questo modo il modo in cui la storia va avanti.

L’episodio Bandersnatch è considerato anche un “film” a causa della sua durata, ovviamente dipende tutto dall’intuito dello spettatore, dalla pazienza e dagli autori. Essendo un episodio interattivo, la sua durata, dipende molto dalle scelte dell’utente, si potrebbe arrivare molto presto ad un finale, come si potrebbe prolungare per 60/80 minuti, nonostante la durata indicata dalla piattaforma sia di 90 minuti.

La storia racconta le vicende di un programmatore che sta realizzando un’avventura grafica a bivi, partendo da un libro/gioco. La piattaforma ha voluto intraprendere una strada ancora sconosciuta e, secondo le prime recensioni, ha fatto centro un’altra volta. Non ci resta che andare sulla piattaforma e guardarlo per scoprire la dinamica con i nostri occhi.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.