Il 2019 è letteralmente alle porte e in arrivo vi sono anche tante novità riguardanti Netflix. Il catalogo del servizio streaming più famoso al mondo si aggiorna e aggiunge alla sua lista nuove e interessanti serie tv, film e show vari.
Per poter compiere questi aggiornamenti, però, sono necessari anche dei tagli e a rimetterci saranno sia delle serie di produzione originale che delle stagioni di serie conosciutissime e amate dai clienti di questo servizio.
Netflix: le serie a cui diremo addio nel 2019
Non è una notizia nuova, ma nonostante tutto sembra essere sempre una ferita fresca… soprattutto per chi ne era fan: alcune delle serie Marvel più amate non torneranno più sul servizio streaming. Con questo incipit ci riferiamo a: Luke Cage, Iron Fist e l’amatissimo DareDevil. Altre produzioni originali ad abbandonare Netflix una volta per tutte sono: Orange is the new Black, The Good Cop 2 e All About the Washingtons.
Ad abbandonare il servizio di streaming, inoltre, saranno anche delle stagioni di serie televisive molto amate e conosciute in tutto al mondo. Netflix, infatti, al fine di aggiungere sempre nuove puntate è obbligato ad eliminare quelle più vecchie e proprio per questo motivo verranno cancellate numerose puntate di:
- Stagione 1-2 di The Americans;
- Stagioni 1 2 e 3 di New Girl;
- Stagioni 1, 2, 3 di How I met your Mother;
- Stagioni 1, 2, 3, 4 di Prison Break;
- Stagioni 1, 2, 3, 4, 5 di Sons of Anarchy;
- Stagioni 1 a 5 di Modern Family;
- Tutte le stagioni di The Following presenti sul servizio;
- Stagioni 11 e 12 dei Griffin;
Per sapere quali saranno le nuove entrate su Netflix vi invitiamo a leggere questo articolo