Tutte le promozioni ALL-IN, almeno fino all’Epifania, offrono all’utente la possibilità di godere del servizio di streaming musicale Apple Music a titolo completamente gratuito. Per i 6 mesi successivi alla data di attivazione il consumatore potrà accedervi, con un risparmio complessivo di 60 euro.
Dal sito ufficiale è attivabile la ALL-IN Master Digital, una promozione da 6,99 euro al mese con la quale il consumatore ottiene 40 giga di traffico dati ad alta velocità e minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono in Italia. La navigazione è possibile direttamente sotto rete 3 Italia, ma il 4G è garantito gratuitamente solo fino al 30 giugno 2019; a partire dal 1 luglio
l’utente sarà costretto a versare 1 euro al mese in aggiunta al costo standard della promozione da tutto incluso.I rinnovi, su base mensile, sono previsti solamente con addebito diretto su conto corrente o carta di credito non ricaricabile. Da considerare anche il vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, tempo entro il quale l’utente non può richiedere la portabilità, onde evitare il pagamento di una penale da 49 euro.
L’attivazione è alla portata di tutti direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, la spedizione della SIM presso il proprio domicilio è da considerarsi completamente gratuita.