A fianco della Kena Xmas, un’offerta da soli 5,99 euro al mese disponibile per gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, l’operatore di proprietà di TIM ha recentemente pensato di proporre una soluzione alla portata di tutti.
Attivabile direttamente dal sito ufficiale, la promozione richiede il versamento iniziale di 9,99 euro, a cui aggiungere i 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (la spedizione presso il domicilio è completamente gratuita).
Dietro il pagamento del classico canone mensile di 9,99 euro, l’offerta di Kena Mobile offre la possibilità di accedere a 50 giga di traffico dati in 4G, minuti illimitati di chiamate verso tutti e 500 SMS da spedire a chi si vuole.
I rinnovi, su base mensile, prevedono l’addebito diretto sul credito residuo senza alcun tipo di vincolo contrattuale. La navigazione è possibile grazie alla rete telefonica TIM, la massima velocità in download è di 30Mbps e di 5.76Mbps in upload, anche in perfette condizioni di connessione.
Non sappiamo fino a quando la promozione sarà ancora attivabile, il nostro consiglio è di procedere quanto prima alla presentazione della richiesta, se interessati.