Torniamo a parlare delle soluzioni rivolte esclusivamente ad una ristretta cerchia di utenti, dopo aver elogiato le scelte aziendali rendendole disponibili a tutti, ecco quindi spuntare la più interessante offerta fra tutte rivolta esclusivamente ai clienti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale.
L’attivazione, possibile sia nei punti vendita (al costo di 12 euro) che tramite il servizio “Passa a TIM con operatore” (al costo di 9 euro), richiede necessariamente la portabilità con acquisto di nuova SIM ricaricabile.
I fortunati consumatori potranno comunque sfruttare 50 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque, il tutto spendendo solamente 6,99 euro al mese a titolo definitivo.
Come moltissime altre passa a TIM, anche in questo caso parliamo di una offerta con al suo interno tantissimi giga di traffico dati completamente regalati dall’azienda, pertanto utilizzabili solamente sul suolo italiano. Recandosi in un paese dell’Unione Europea si potranno sfruttare solamente 5,5 giga (circa) al mese, nessuna limitazione invece per i minuti di chiamate verso tutti.
Tra gli operatori virtuali inclusi nella provenienza, ricordiamo non essere inclusa Kena Mobile (poiché comunque di proprietà di TIM).