TIM si sta dando un gran da fare per la ridefinizione delle sue offerte. Nel segmento della telefonia fissa sta prevedendo un upgrade gratuito per la velocità delle tariffe Connect. Per quanto riguarda invece il settore mobile sfida Iliad con la sua nuova TIM Sound 50 GB.
L’offerta in questione è stata accuratamente progettata per mietere l’avversario. Prende la tariffa Iliad da 7,99 euro al mese e scala il prezzo a 6,99 euro proponendo:
Rispetto ad Iliad lascia da parte gli SMS e non include le chiamate verso numerazioni estere internazionali. Impone anche un vincolo contrattuale di 24 mesi ed un costo di attivazione di 12 euro cui aggiungere anche altri 10 euro per l’acquisto della SIM Card in formato trio.
Per passare a TIM con smartphone attraverso questa nuova promo si deve anche rispettare un altro vincolo. Difatti, è prevista l’attivazione congiunta del servizio TIM Ricarica Automatica che deve essere mantenuto tale per un periodo di almeno 30 mesi per poter usufruire di tutte le agevolazioni.
In sostanza si tratta di una tariffa che si rivolge ai clienti insoddisfatti dai nuovi problemi Iliad che non contano di effettuare chiamate all’estero ed inviare SMS. Che ne pensi di questa proposta? Spazio ai tuoi personali commenti.