Per cercare di bilanciare la promozione in versione operator attack, dal nome Kena Xmas, in questo periodo è stata lanciata anche la Kena 9,99. Al suo interno sono stati posizionati 500 SMS da spedire ad ogni numero in Italia, minuti illimitati da utilizzare per chiamare chi si vuole sul territorio e 50 giga di traffico alla massima velocità di navigazione possibile.
La connessione alla rete 4G è possibile grazie a TIM, con l’unica limitazione relativamente alla velocità di download/upload; anche in condizioni di perfetta ricezione del segnale l’utente potrà arrivare ad un massimo di 30Mbps
in download e 5.76Mbps in upload (controllate sempre sul sito ufficiale la diffusione della rete).
L’attivazione è possibile indipendentemente dalla provenienza, in questi primi giorni del 2019, Kena Mobile ha deciso di scontare di 5 euro i costi iniziali. Nello specifico l’utente dovrà inizialmente pagare 20 euro, comprensivi di 9,99 euro per la prima mensilità, 4,99 euro per l’attivazione e 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.
I rinnovi dell’offerta sono da considerarsi mensili con addebito diretto sul credito residuo, nell’eventualità in cui non sia presente il quantitativo di denaro necessario, la promo verrà sospesa in attesa della ricarica stessa.