Huawei Consumer BG ha annunciato che le esportazioni di smartphone nel 2018 hanno superato i 200 milioni di unità, e questo successo è stato dovuto al supporto entusiasta di consumatori e partner di tutto il mondo, nonché alla forza dei prodotti inclusa nella serie Huawei P20, Mate 20 e Honor 10.
La serie Huawei P20 sta ancora una volta alzando l’asticella di ciò che la fotografia mobile può fare, dimostrando che anche gli smartphone sottili ed eleganti possono offrire un’esperienza fotografica professionale.
Il design estetico della serie Huawei P20 ha anche conquistato un gran numero di utenti. Dal suo lancio a marzo, le esportazioni globali hanno superato i 16 milioni di unità, con le donne che ne rappresentano quasi la metà.
Huawei Mate 20 segue gli avanzati standard tecnologici stabiliti per la serie Mate ed è equipaggiato con il circuito integrato più potente e sofisticata di Huawei, Kirin 980. Questi componenti consentono alla serie Mate 20 di garantire una maggiore efficienza energetica e una nuova esperienza più fluida, rendendo questo smartphone ancora più intelligente. Due mesi dopo il lancio della serie Mate 20, oltre 5 milioni di unità erano già state esportate.
La nuova serie Huawei è diventata particolarmente popolare tra gli utenti più giovani, grazie al suo design imponente e alle immagini innovative. Come risultato di una combinazione di colori audaci e l’innovativo sistema selfie del nuovo Huawei, è diventato il telefono selfie più popolare del 2018. Continua a rendere un forte appeal estetico della serie, offrendo elementi di differenziazione come lo schermo ampio e un design audace. Nel 2018, la popolare nuova serie ha venduto un totale di oltre 65 milioni di unità, diventando leader tra i dispositivi di fascia media Huawei.
La serie Honor ha condotto un lavoro continuativo per lo sviluppo del settore del telefoni cellulari attraverso le sue tecniche di lavorazione ed estetica rivoluzionaria di design. Uno dei più iconici smartphone 2018, Honor 10 è fortemente innovativo tanto per estetica come per l’interattività del design. Con il motto “Beauty in AI“, Honor 10 rappresenta un prodotto di tendenza con tecnologie innovative. Le eccellenti prestazioni di Honor 10 e V10 hanno aiutato il marchio Honor ad essere il numero uno in Cina nella categoria degli smartphone con Internet.
Negli ultimi otto anni, Huawei Consumer BG ha rafforzato il concetto incentrato sul consumatore e ha utilizzato l’innovazione per creare valore per i clienti. L’azienda ha inoltre guidato alcune delle aree tecnologiche più popolari, innovative e competitive del settore, come la fotografia, la batteria, la comunicazione e l’intelligenza artificiale. Questa innovazione ha conquistato l’ammirazione dei consumatori di tutto il mondo.
È importante ricordare che uno smartphone funziona come un ponte tra il mondo fisico e quello virtuale e, per continuare a svolgere questo ruolo, deve costantemente archiviare e proteggere più informazioni. Huawei ritiene che la privacy e la sicurezza dei propri utenti siano importanti quanto la creazione di prodotti eccellenti e attraenti; questo è un impegno di fiducia tra il marchio e i consumatori di tutto il mondo.
Negli ultimi otto anni, l’esportazione di smartphone Huawei è passata da 3 milioni di unità nel 2010 a 200 milioni di unità nel 2018, con una crescita di circa sessantasei volte. Nel mercato globale degli smartphone, Huawei non è più statisticamente considerato come “l’altro” tra i primi 3 operatori di mercato del mondo. Nel secondo e terzo trimestre del 2018, Huawei è diventata il secondo produttore di smartphone al mondo, con una quota di mercato globale del 14,6%.