Kena Mobile, l’operatore virtuale di Novérca a cui fa proprio capo TIM, è da sempre famosa per essere stata perfettamente in grado di lanciare spettacolari offerte di telefonia mobile aperte a tutti a prezzi decisamente accettabili. Dopo Kena Summer, Kena 6,99 e simili, l’azienda ha voluto limitare il campo della soluzione più interessante ad una ristretta cerchia di consumatori.
In concomitanza con le vacanze di Natale è stata infatti lanciata la Kena Xmas, un’offerta disponibile per gli utenti di Iliad, ho.Mobile
e tutti gli altri operatori virtuali al prezzo di soli 5,99 euro al mese.
Al suo interno è comunque possibile trovare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti illimitati per chiamare chi si vuole sul territorio nazionale e 100 SMS da inviare ad altrettanti numeri di telefono.
L’attivazione è permessa direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, i costi iniziali previsti sono pari ad 1 euro, a cui sarà solamente necessario aggiungere la prima mensilità (spedizione e acquisto della SIM sono completamente gratis).
La navigazione in 4G è possibile sotto rete TIM, con la limitazione a 30Mbps in download e circa 5.76Mbps in upload, anche in perfette condizioni di ricezione del segnale.