Con l’inizio dei saldi invernali, l’attenzione della community italiana si sta per riversare nel mondo della moda e degli accessori per la casa, andando ad oscurare leggermente quella che è la tecnologia vera e propria. I rivenditori di elettronica hanno proposto una abbuffata di offerte nel periodo natalizio, gli utenti hanno acquistato tutti i regali e soddisfatto le necessità; come stuzzicare ancora l’interesse?.
Semplice, lanciando offerte abbastanza interessanti (non al livello delle precedenti), ma comunque a prezzi più bassi rispetto al periodo attuale.
Gli smartphone più interessanti che spiccano nella moltitudine di offerte sono rispettivamente Galaxy S9 e Galaxy S8+. Il modello del 2018 viene oggi reso disponibile al prezzo di 549 euro, con un riduzione rispetto al listino originale di 350 euro e attuale di circa 130 euro. Il livello raggiunto non è ovviamente il più basso di sempre, per Natale lo abbiamo trovato addirittura a 399 e 468 euro, ma resta comunque più che accettabile.
Volendo risparmiare leggermente è possibile puntare verso il Plus del 2017, disponibile oggi all’acquisto a soli 499 euro. La qualità non è assolutamente alla pari del precedente, ma resta ancora oggi un ottimo dispositivo aggiornato e dalle interessanti prestazioni.
Il volantino Unieuro è uno dei più allettanti del periodo attuale, per maggiori informazioni di seguito ne trovate tutte le immagini.