Android smartphone AnTuTu In questo 2019 avremo modo di conoscere nuovi smartphone Android. Si resta in attesa dei modelli più blasonati degli ultimi tempi ma intanto si tirano le somme sui telefoni più potenti del 2018. AnTuTu fornisce la top ten dei dispositivi con le prestazioni migliori. In lista vi sono volti noti della telefonia mobile.

 

Android smartphone: i modelli più potenti di quest’anno

Lo smartphone Android più potente è il Nubia Red Magic Mars (inedito in Italia) che stacca addirittura sul Huawei Mate 20 con Kirin 980. Lo fa portandosi a quota 320.464 punti contro i 309.130 punti del rivale cinese che nulla può contro il prestante SoC Qualcomm Snapdragon 845.

Dal secondo al sesto posto il podio è tutto Huawei. Abbiamo il Mate 20 Standard seguito a stretto giro dall’Honor V20 / View 20 e dalle versioni Mate 20X e Mate 20 Pro. Si chiude non Honor Black Magic 2 staccato di poco dal quinto classificato con uno score complessivo di 300.978 punti.

Il resto della classifica generale tiene conto delle proposte Xiaomi Black Shark Helo, OnePlus 6T, Xiaomi Black Shark e ZTE Nubia X che chiude l’elenco dei 10 smartphone Android migliori a 294.032 pnuti.

Interessante notare come in lista non appaiano le proposte made by Samsung. Maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo. Si tenga comunque conto che si tratta pur sempre di risultati medi che non rispecchiano i valori più alti in assoluto.

FONTEAnTuTu
Articolo precedenteTelegram ha introdotto una nuova funzione per tutti gli utenti
Articolo successivoWhatsApp: ecco la nuova truffa che sta colpendo gli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre