Iliad è indubbiamente l’operatore telefonico che è stato perfettamente in grado di destabilizzare l’instabile mercato della telefonia mobile in Italia, portando le aziende a ridurre i prezzi di vendita delle proprie soluzioni, arricchendole in cambio con giga di traffico e altro ancora.
Nel corso del mese di gennaio 2019 sono disponibili moltissime soluzioni a basso costo, il risparmio per l’utente è notevole, quella di Iliad sarà ancora la migliore?. Proviamo a conoscerle da vicino con un rapido elenco delle più interessanti.
Operatori telefonici: le offerte di Iliad, TIM, Vodafone e Wind Tre sono molto interessanti
- Iliad: la top di gamma del momento è rappresentata da 7,99 euro al mese per 50 giga di internet e tutto illimitato, con attivazione indipendentemente dalla provenienza.
- Vodafone e TIM: le due aziende più famose e ricercate propongono rispettivamente Special Minuti 50 Giga e Sound 50 Giga con 50 giga di internet in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti, a prezzi che si aggirano tra i 6,99 ed i 7,99 euro al mese per i provenienti da Iliad o virtuali.
- 3 Italia: la Play 30 Plus Web è la promozione che tutti noi vorremmo attivare, solamente 4,99 euro al mese senza distinzioni sulla provenienza per 30 giga e minuti senza limiti.
- Wind: l’ultima proposta da prendere in considerazione è la riservata All Inclusive 40 Fire. Gli utenti con SIM ricaricabile di un operatore virtuale potranno spendere soli 4,99 euro a rinnovo per accedere a 40 giga, 100 SMS e infiniti minuti per chiamare chi vogliono.
Quale è la migliore di Gennaio 2019?, diteci la vostra opinione con un commento diretto all’articolo.