Infatti la non acquisizione della Serie A TIM per il primo anno nella storia dell’azienda, ha portato a questa reazione da parte del pubblico. In tanti sono scappati in Sky, dove hanno anche la Champions e l’Europa League, mentre altri si accontentano saltuariamente di DAZN. Ora però Mediaset sta provando a fare del suo meglio per ritornare in auge, e tutto con un abbonamento nuovo.
Di certo c’è attualmente che Mediaset Premium resta comunque una delle aziende di cui gli utenti più si fidano in assoluto. Allo stesso tempo è anche vero che risulta praticamente superfluo pagare un abbonamento che offre poco quanto nulla.
In questo caso però c’è da dire che gli utenti possono tornare a sperare di avere qualche contenuto in più dato che Premium sta offrendo il suo nuovo abbonamento. Infatti ci sono davvero moltissimi contenuti tra film e serie TV oltre all’intrattenimento e lo sport con Eurosport 1 e 2. In questo caso il prezzo è di soli 14,90 euro al mese con tutto incluso, per cui la soluzione risulta molto vantaggiosa per chi non vuole spendere molto.