News

Volantino Unieuro distrugge MediaWorld con le offerte del Fuoritutto

Lo spettacolare Fuoritutto del volantino Unieuro rappresenta indubbiamente la migliore proposta del periodo, i prezzi applicati su alcuni modelli di smartphone sono quasi al livello delle soluzioni del periodo natalizio, riattirando l’attenzione dell’utente interessato all’acquisto di prodotti di tecnologia.

I rivenditori di elettronica, dopo essersi trovati letteralmente sulla cresta dell’onda per quanto riguarda le vendite del mese scorso, provano ad attivarsi per i saldi invernali. Nel momento in cui milioni di consumatori inizieranno a cercare l’offerta perfetta per i capi di vestiario e non solo, ecco spuntare anche un volantino Unieuro abbastanza allettante per i prezzi di vendita effettivamente raggiunti.

 

Volantino Unieuro riesce a risvegliare l’interesse degli utenti italiani

Lo smartphone più scontato fra tutti è il solito Samsung Galaxy S9, disponibile all’acquisto a soli 549 euro. Il valore raggiunto non può essere considerato il più basso di sempre, indubbiamente abbiamo notato come nel periodo di Natale gli utenti abbiano potuto spendere anche 399 

o 468 euro per ottenere la versione no brand, ma sicuramente uno dei più interessanti.

L’alternativa, sempre restando in seno all’azienda sudcoreana, è rappresentata dal Samsung Galaxy S8+. Il modello del 2017 è ora disponibile all’acquisto a 499 euro, un dispositivo non proprio aggiornatissimo dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, ma performante e pronto a ricevere Android 9 Pie.

Le offerte del volantino Unieuro non si fermano qui, tra le pagine sottostanti è possibile trovare un elevato quantitativo di sconti e promozioni da capogiro veramente interessanti. Per maggiori informazioni di seguito trovate tutte le immagini, la validità è garantita sia in negozio che direttamente sul sito ufficiale.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi