A gennaio 2019 tutti gli operatori si preparano a fare le pulizie dei loro piani tariffari, e stavolta analizziamo il nuovo listino delle offerte di Wind e 3 Italia sia per la rete fissa che per la telefonia mobile.
Come potete vedere, nonostante i due brand siano formalmente un’unica realtà, mantengono ancora la parte commerciale ben distinta. Tuttavia qualche segnale di convergenza si comincia a vedere.
Fibra 1000. Il pacchetto per linea fissa sarà disponibile sul mercato dal 7 gennaio e, per 24,99 euro al mese, avrete inclusa l’opzione Mega Wi-Fi per casa e 100 GB di traffico dati per gli smartphone Wind della famiglia. Il modem Wi-Fi viene fornito in vendita abbinata e con assistenza inclusa a 5 euro per 48 mesi. La promozione è valida sia per i nuovi che per i già clienti Wind.
Fibra Family. Dall’8 gennaio parte anche un’altra soluzione con internet sia a casa che fuori a 29,99 euro al mese, con in più la possibilità di abbinare uno smartphone/tablet a rate per 48 mesi. Huawei Mate 20 Pro si può avere con rate da 15 euro e un anticipo di 99,90 eure, mentre iPad Pro 10,5” avrà rate da 16 euro e un anticipo di 299,90 euro.
Infine, sempre alla date del 7 gennaio l’offerta Voce Più costerà 15,99 euro al mese, mentre tutte le offerte mobile con inclusi 100 Giga saranno non saranno più disponibili.
Con Tre, le offerte ALL-IN Power abbinate a Super Fibra sulla linea fissa saranno scontate da 9,99 euro al mese a 4,99 euro. L’iniziativa è valida anche per i clienti con partita IVA e la ALL-IN Pro.
Proseguono invece i vantaggi delle offerte ALL-IN attivabili anche dai già clienti:
Rimane attiva la promozione Xiaomi Christmas Edition che tuttavia cambierà nome in Xiaomi Special Edition, mentre tramontano le offerte ALL-IN Power Christmas Edition, Smartphone Christmas Edition e Giga Boom Music Edition.