Amazon Prime è una garanzia per chi acquista abitualmente dallo storico store. Lo storico servizio del colosso statunitense permette di godere di consegne gratuite e velocissime per quasi due milioni di prodotti in vendita.
È anche vero che Prime è utile a seconda dell’utilizzo che se ne fa, tuttavia, per il costo annuale (solo 36 euro) offre una serie di servizi unici nel loro genere. Vediamoli con calma, uno per uno.
Riassumendo, dunque, il servizio Prime è consigliato a chiunque utilizzi frequentemente almeno uno di questi servizi sopra elencati. Anche l’utilizzo di uno solo degli stessi, infatti, vale la quota annuale di 36 euro. Un vero affare, da non lasciarsi sfuggire. Amazon Prime, infatti, ha un costo ben più elevato in altre Nazioni a parità di servizio offerto.
In alternativa ai 36 euro annuali, infine, è possibile usufruire dell’offerta al costo di 4,99 euro al mese (59,88 euro/anno). A voi l’ardua scelta. Di seguito alcuni degli ultimi titoli offerti (circa 1.600) su Amazon Prime Video:
Scarface, Super 8, Scream, American Pie, Mission: Impossible, La famiglia Addams, The Marvelous Mrs. Maisel, Homecoming, The Grand Tour, X Makers, Help Kitchen, The Romanoffsm, Hunger Games: Mockingjay part 2, The Shallows, Modern Family, I Medici: Masters of Florence, ecc.