I nuovi abbonamenti Sky sono saltati certamente all’occhio sia per il prezzo, ormai estremamente accessibile per tutti o quasi, sia per i contenuti. Proprio quest’ultimo aspetto era inevitabile dato che tutti sanno che ormai Mediaset Premium proprio non ha nulla da contendere.
Tempo addietro nessuno avrebbe mai pensato di arrivare a prediligere Sky in rapporto qualità prezzo, ma ora è proprio così. L’azienda ha fatto passi da gigante ed attualmente è l’unica a poter avere a disposizione il meglio. A parlare da soli sono infatti i contenuti, tra cui primeggia la Serie A TIM, così come la Champions e l’Europa League.
Il calcio ha cambiato casa da un po’ di tempo ed infatti è disponibile in tutto e per tutto solo su Sky. La nota azienda ha ogni campionato dalla sua parte e gli abbonamenti mostrerebbero infatti ogni contenuto disponibile.
Il nuovo abbonamento è arrivato per far posto a molti nuovi utenti e la sua peculiarità è chiaramente la Serie A. Questa è disponibile con 7 partite su 10 insieme all’intrattenimento, ma non finisce qui. Infatti con questa soluzione che costa solo 24,90 euro al mese, gli utenti potranno avere anche le due competizioni europee in regalo. Parliamo di Champions ed Europa League, entrambe disponibili per 12 mesi. L’abbonamento in questione è disponibile solo per l’opzione digitale terrestre.