A differenza delle classiche e solite offerte rivolte esclusivamente ad una ristretta cerchia di utenti, per una volta anche l’operatore nazionale ha pensato alla realizzazione di una soluzione ad hoc per tutti i consumatori italiani. La Extra Power Christmas Edition può tranquillamente essere richiesta dal sito ufficiale, sia con portabilità del proprio numero di telefono, che su nuova numerazione (in entrambi i casi è necessario acquistare una SIM ricaricabile).
Dietro il pagamento di un canone fisso di 9,99 euro al mese (valido esclusivamente per i primi 12 rinnovi, poi aumenta a 12,99 euro), la passa a TIM riserva all’utente la possibilità di raggiungere 20 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile e minuti illimitati per chiamare chi vuole sul territorio italiano.
I rinnovi sono previsti su base mensile con addebito su carta di credito non ricaricabile o conto corrente bancario, sarà necessario attivare anche il servizio TIM Ricarica Automatica.
Infine, per chi la richiederà dal sito ufficiale è previsto lo sconto del 100% del costo di attivazione e della prima mensilità (con un risparmio effettivo di 18,99 euro). La SIM ricaricabile ha invece un costo pari a 25 euro, di cui 20 euro sono riservati al credito residuo da utilizzare per qualsiasi spesa aggiuntiva che esuli dal canone fisso.