Le due promozioni permettono appunto di aggiungere traffico dati e, nel dettaglio, si tratta di 20 o 40 GB in più da poter utilizzare ogni mese. La Supergiga 20, infatti, consente di ottenere i 20 GB aggiuntivi ad un costo di 9,99 euro al mese. La Supergiga 40, invece, offre ben 40 GB a soli 11,98 euro al mese. Il rinnovo delle due promozioni ha una cadenza mensile e l’addebito avviene automaticamente sul credito residuo, nonostante ciò il cliente può comunque richiederne la disattivazione in qualsiasi momento.
Il servizio hotspot è incluso nel prezzo e, inoltre, attivando una delle due opzioni, l’operatore abbinerà l’opzione gratuita Tim in Viaggio Full. I clienti iscritti all’iniziativa Tim Party avranno a disposizione anche un’opzione aggiuntiva che permetterà di ottenere Giga illimitati per un mese. In questo caso, allo scadere della promozione la disattivazione sarà automatica.
Superate le soglie di traffico dati la navigazione non è bloccata e ogni cliente può scegliere di continuare a navigare sfruttando l’opzione 1 Giga di scorta. Sarà, quindi, possibile continuare a navigare al costo di 1,90 euro ogni 200 MB.