Intanto anche in Europa ci sono delle novità per quanto riguarda il numero di Giga che è possibile spendere Gratis per navigare nei Paesi della comunità. Aumentano le soglie mentre il prezzo resta sempre lo stesso.
I dettagli dell’attuale offerta ho. mobile dovrebbero già essere chiari a tutti. Chi è passato al gestore o ha richiesto una nuova SIM negli ultimi due mesi ha ottenuto tutto questo:
In totale si è andati a pagare una quota di ingresso pari a 19,98€ comprensivi di attivazione, primo rinnovo e costo SIM. Il dettaglio costi è frazionato secondo quanto qui stabilito:
Il quadro non cambia se non altro per il prezzo mensile che ora si porta da quanto indicato a soli 5,99€ al mese per chi sceglie di cambiare da Iliad o altro operatore virtuale con operazione Passa a ho. mobile. Per quanto concerne gli operatori virtuali l’opzione in sconto resta aperta a tutti coloro che sono su questa lista:
L’offerta si attiva presso qualsiasi centro autorizzato in zona che è possibile trovare tramite la comoda funzione di ricerca disposta sul sito.
Con le nuove disposizioni comunitarie in merito all’amount dei Giga spendibili in Europa si applica la nuova formula universale valida per tutti gli operatori. Il nuovo limite dipende dalla spesa mensile per l’offerta che per il gestore virtuale di VEI S.r.l. vale quanto segue:
Buone notizie per tutti coloro che si spostano per piacere o per lavoro entro i confini della Comunità. Da qui al 2022 i massimali di utilizzo aumenteranno per andare in contro al sempre più crescente trend di utilizzo all’estero con roaming zero.