ho. Mobile non ha alcuna intenzione di mollare la presa e continua a sfidare Iliad e gli operatori virtuali tramite la sua offerta ho. 5,99€. Una promozione presentata con lo scopo di sottrarre quanti più utenti ai suoi principali rivali invitandoli ad effettuare la portabilità. Non restano comunque esclusi i nuovi clienti provenienti da altri gestori, per i quali l’offerta da 50 GB è ancora disponibile allo stesso costo di sempre.
Passa a ho. Mobile da Iliad a MVNO per attivare l’offerta ho. 5,99€!
L‘offerta speciale ho. Mobile da 5,99 euro al mese, dedicata ai clienti provenienti da Iliad e dai vari operatori virtuali è ancora disponibile. L’operatore low cost di Vodafone sta continuando a sfidare i concorrenti tramite la sua arma più che vantaggiosa per gli utenti. Questi ultimi, infatti, possono ottenere la promozione, e quindi minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB in 4G Basic, a un costo mensile scontato. Anche l’attivazione per i nuovi clienti selezionati prevede un costo più basso e ammonta infatti a circa 16,00 euro da sostenere soltanto la prima volta. Successivamente, il costo dell’offerta viene addebitato direttamente sul credito residuo ed è di soli 5,99 euro al mese.
La situazione è leggermente differente per i nuovi clienti provenienti da altri gestori o che desiderano cambiare il loro numero e quindi attivare una nuova linea. In questo caso, infatti, l’offerta consente di ottenere sempre minuti ed SMS illimitati con 50 GB in 4G ma il costo mensile è di 9,99 euro. L’attivazione, inoltre, prevede una spesa iniziale di 19,99 euro e comprende la nuova SIM e una prima ricarica che consente di utilizzare la promozione.