A differenza delle solite offerte, in cui comunque l’attivazione è riservata esclusivamente ad una ristretta cerchia di clientela sul territorio nazionale, in questo caso la soluzione che andremo a raccontarvi risulta essere alla portata di tutti. La richiesta è presentabile (consigliato) dal sito ufficiale, sia con portabilità del numero originario che con acquisto della nuova SIM ricaricabile.
Con un canone fisso, per il primo anno di rinnovi, di 9,99 euro (poi 12,99 euro), la promozione prevede l’utilizzo di 20 giga di traffico dati alla velocità del 4G e di minuti illimitati da sfruttare per chiamare chi si desidera sul territorio nazionale.
Presentando la richiesta dal sito, il cliente avrà diritto ad attivare la promozione con costo iniziale e prima mensilità completamente azzerati (il risparmio effettivo è pari a 18,99 euro). Va inoltre ricordato che i rinnovi non verranno addebitati direttamente su credito residuo, ma sarà necessario fornire una carta di credito non ricaricabile o un conto corrente per l’addebito degli stessi. L’acquisto della SIM, invece, richiede il versamento di 25 euro, di cui 20 euro sono assoggettati al ruolo di prima ricarica (per tutte le spese accessorie).