Per rispettare il classico standard degli operatori tradizionali, che vede il lancio delle migliori offerte nella sola versione operator attack, Wind ha pensato di proporre un’accoppiata di All Inclusive dai risvolti decisamente allettanti.
Data la natura delle offerte, ancora per poco tempo gli utenti possono ricevere 100 giga gratis da utilizzare per navigare ad alta velocità sul territorio italiano. Il traffico omaggio è da considerarsi fruibile solamente in aggiunta a quanto previsto dall’offerta di base, nell’eventualità in cui non risultasse sufficiente nel corso di uno dei mesi di disponibilità.
Per ottenere l’attivazione del bonus indicato, l’utente proveniente da un operatore virtuale (ad esclusione di PosteMobile, CoopVoce e ho.Mobile) ha la possibilità di richiedere la All Inclusive 40 Fire. Il canone fisso di 4,99 euro al mese prevede l’utilizzo di minuti senza limiti per chiamare chiunque, 40 giga di traffico internet e di 100 SMS da spedire a chi si vuole.
Proveniendo invece da Iliad o da PosteMobile, il consumatore acquisisce il diritto di richiedere la All Inclusive 40 Flash. I contenuti sono esattamente gli stessi, quello che cambia è il prezzo finale di vendita, in questo caso pari a 6,99 euro a rinnovo.
Entrambe le passa a Wind, lo ricordiamo, richiedono necessariamente la portabilità del numero di telefono originale.