Mentre Google elimina due app pericolose dal suo store digitale ne inserisce altre 5 prive di virus e cariche di novità interessanti. Giochi e strumenti indispensabili valorizzano il nostro smartphone. Ecco di cosa stiamo parlando.
Partiamo con un giochino in cui si deve aiutare uno scoiattolo a catturare gli oggetti durante la caduta verticale. Sembra facile ma non lo è. Occorre una buona dose di riflessi e non si fa differenza tra adulti e bambini, si deve essere scaltri. La rimpiangiamo solo per qualche saltuario banner pubblicitario ma è passabile.
Gli utenti Xiaomi lo conoscono bene. Stiamo parlando del web browser Lite meno invadente del parco applicazioni mobile Android. Pesa pochissimo e non ha pubblicità. In termini di usabilità generale offre un set completo di funzioni standard ed il supporto ai comandi vocali. Nonostante ciò non ha nulla di più rispetto ai competitor
. Avrà modo di migliorarsi col tempo. Xiaomi ci riserverà sicuramente parecchie sorprese.
Ancora un gioco che metterà a dura prova le vostre abilità ed i riflessi. Si dovranno colorare delle forme geometriche usando l’omino con i controlli. I primi livelli sono semplici ma proseguite e diteci se vi sembra così facile.
Feedly è già conosciuto come aggregatore di Feed RSS. Un aggiornamento recente ne ha mutato il design donandogli un aspetto più moderno. Molti utenti non sono stati d’accordo con questo nuovo approccio ed ecco perché si è proposta anche questa versione Classic che riporta il layout allo stato originario.
Chi non conosce l’eterno rivale di FIFA? Quest’anno abbiamo la nuova versione mobile di PES 2019 che aggiorna grafica e funzioni rispetto alla release dello scorso anno. Conta sul potente motore grafico Unreal Engine 4. Tutti gli utenti stanno apprezzando le nuove modalità e le nuove leghe.
Avete qualche altra nuova app Android da consigliare? Siamo aperti a tutti i vostri suggerimenti.