Sky ha pensato per quest’anno di fare ancora meglio rispetto agli altri anni e soprattutto del 2018. Proprio l’anno scorso ha infatti determinato il dominio vero e proprio per l’azienda che da anni lotta, seppur vincendo, con Premium.
Il secondo componente di questa disputa, che è proprio Mediaset, si è però automaticamente tirato fuori con la rinuncia alla corsa per i diritti TV. Il calcio infatti non è approdato su Premium, finendo in esclusiva con 7 partite di Serie A solo su Sky, oltre alle competizioni di stampo europeo e ad altri campionati. Per questo motivo Sky ha ancora intenzione di spingere, al fine di avere un predominio sempre più marcato.
Sky: nuovo abbonamento per gli utenti che ora potranno avere in regalo sia la Champions League che l’Europa League
Il mistero in realtà non è mai esistito: Sky è l’azienda più forte e preparata che abbiamo sul territorio in merito alla Pay TV. Questo implica dunque un grande impegno del broadcaster tutti gli anni e quindi il 2019 non sarà scarno di contenuti.
Infatti il licenziatario con più consensi nel Bel Paese sta preparando alcune soluzioni da leccarsi i baffi, ma intanto qualcosa c’è già. Si tratta di un abbonamento che tutti possono sottoscrivere, a patto che scelgano la soluzione legata al digitale terrestre. L’abbonamento costa 24,90 euro e include intrattenimento e Serie A TIM, mentre in regalo arrivano anche altri contenuti. Sia la Champions che l‘Europa League sono infatti gratis per 12 mesi, e sempre allo stesso prezzo.