Aprendo il link inserito in fondo all’articolo l’utente troverà sicuramente un dispositivo di suo gradimento, anche se comunque il prezzo potrebbe allontanarsi leggermente dalle aspettative o dalle proposte attuali della concorrenza.
L’offerta più allettante appartiene al Galaxy S9, il terminale di fascia alta lanciato nel corso del 2018 è disponibile all’acquisto al prezzo di soli 529 euro. La riduzione, secondo MediaWorld, è pari a 350 euro, ma dato il listino attuale la possiamo ritenere più vicina ai 170 euro.
Volendo risparmiare qualcosina, pur rimanendo comunque nell’ecosistema Samsung, l’attenzione viene indubbiamente attratta da Galaxy A7
e Galaxy S7 in vendita rispettivamente a 293 e 278 euro. Naturalmente il primo modello è molto recente e dotato di buone caratteristiche tecniche (non da top di gamma), l’S7 è sul mercato da ormai 3 anni e non riceverà l’aggiornamento ad Android 9 Pie.I più facoltosi ed amanti di Apple potranno invece acquistare iPhone Xs Max da 64GB o 256GB ai prezzi di 1216 o 1386 euro, sempre nella versione no brand e con la classica garanzia legale da 24 mesi.
Le offerte non si fermano qui, sul sito ufficiale è possibile scorrere l’intero volantino MediaWorld, avendo comunque la possibilità di effettuare gli acquisti anche nei punti vendita sparsi per il territorio italiano. Tutte le informazioni a questo link.