Secondo quanto riportato dalle fonti pare che mamma Google stia apportando una modifica tale da consentire una durata tripla della batteria sui telefoni. Il tutto senza particolari stravolgimenti al codice. Una cosa che può sembrare banale ma che presto farà la differenza anche rispetto ad Android P.
Android P è in rilascio per tutti gli smartphone indicati in questa lista aggiornata. Gli utenti sono estasiati dei cambiamenti apportati dai costruttori e dalla stessa Google. Si ha a che fare con un sistema più fluido, sicuro e funzionale. La situazione migliorerà ulteriormente con la revisione Q prevista per l’inizio del quarto trimestre dell’anno.
A Google sfugge l’informazione su una modifica importante
che è stata prontamente verificata dal un dipendente della software house prima di essere rimossa. Fatto involontario? Forse. Ciò che è emerge è interessante. Secondo i dati pare che la prossima build del sistema includerà il supporto nativo alla Dark Mode per tutte le app preinstallate.Si parla sia di Dark Mode che di Night Mode in attesa che la funzione venga meglio definita in tutti i suoi parametri. Sicuramente una buona notizia che porterà ad un notevole incremento dell’autonomia rispetto alle passare (ed attuali) versioni del sistema operativo. Vi aggiorneremo con ulteriori novità nel corso delle prossime settimane. Restate sintonizzati.