Iliad si trova letteralmente sotto-attacco a causa delle nuove incredibili offerte lanciate dai principali operatori telefonici in Italia. TIM, Wind, 3 Italia e Vodafone hanno recentemente presentato soluzioni anche da 50 giga di traffico dati in 4G, raggiungibili dietro il pagamento di canoni di soli 6,99 euro al mese.
L’offerta di gennaio 2019 da battere è davvero una delle migliori di sempre, Iliad sta proponendo 50 giga di traffico dati in 4G e tutto illimitato a soli 7,99 euro al mese per sempre, senza limitazioni sulla provenienza. La concorrenza tentenna, riusciranno a raggiungerla?.
Iliad con le spalle al muro a causa delle seguenti offerte
- TIM: la soluzione del momento è la TIM Sound 50 Giga, offerte dedicata ai provenienti da Iliad e virtuali, da 6,99 euro al mese con annessi 50 giga di traffico ad alta velocità e minuti illimitati per chiamare chiunque.
- Vodafone: attivabile esattamente dagli stessi utenti della precedente, con l’aggiunta dei provenienti da Wind, la Special Minuti 50 giga include sempre i medesimi contenuti a prezzi variabili. I clienti di Iliad pagheranno 7,99 euro, quelli di Wind 15 euro, tutti gli altri soli 6,99 euro al mese.
- Wind: la All Inclusive Limited Edition è ancora disponibile indipendentemente dalla provenienza, il suo costo è di 8,99 euro al mese per godere di 100 SMS, minuti senza limiti e 40 giga di traffico dati.
- 3 Italia: la Play 30 Plus Web resta forse la migliore fra tutte per il rapporto qualità/prezzo proposto, l’utente spende 4,99 euro al mese per minuti senza limiti e 30 giga in 4G, senza limiti sulla provenienza specifica (anche su nuova numerazione).
Tutte le offerte richiedono l’acquisto della SIM ricaricabile, ma solamente le prime due necessitano della portabilità per l’attivazione.